Iscrizione su OnlyFans:
La guida completa
Vuoi iscriverti su OnlyFans e diventare una content creator?
Ti spieghiamo passo passo tutti i passaggi da effettuare per iniziare a pubblicare contenuti e a guadagnare in pochissimo tempo!
Ecco quindi la guida per diventare creator OnlyFans!
Per prima cosa, iscriviti su OnlyFans, trovi qui sotto il pulsante.
Poi ti basterà seguire gli step qui sotto
(clicca sulle frecce per andare avanti)
E se riscontri qualche problema o intoppo, clicca qui oppure scorri più in basso fino alla sezione “Problemi con l’iscrizione?”
Step 1
Inserisci il nick, l'email e la password
Step 2
Clicca sul pulsante "Registrati"
Step 3
Clicca sul pulsante "Verifica email"
Step 4
Clicca sul pulsante "Invia conferma"
Step 5
Clicca su "Chiudi" e conferma la mail ricevuta
Step 6
Clicca sulla freccia indietro
Step 7
Clicca sull'icona del profilo
Step 8
Clicca su "Diventa un creatore"
Step 9
Carica le foto profilo e copertina
Step 10
Inserisci una biografia e salva
Step 11
Conferma di avere 18 anni e procedi
Step 12
Clicca sul pulsante "Verifica completa"
Step 13
Clicca sul pulsante "Conferma"
Step 14
Clicca sul pulsante "I agree"
Step 15
Seleziona un documento da utilizzare
Step 16
Clicca sul pulsante "Start"
Step 17
Scatta le foto e attendi il caricamento
Step 18
Attendi la verifica dell'account
La fase di verifica viene spesso modificata, quindi ti potresti trovare delle schermate differenti, dove ti verranno comunque richiesti dei selfie e due foto fronte/retro di un tuo documento in corso di validità.
Una volta che ti è stato validato l’account, dovrai andare sulle impostazioni account, cliccare su “Banca”, ed impostare il metodo di pagamento con cui OnlyFans ti invierà i tuoi guadagni.
E non dimenticarti alla fine di richiedere l’iscrizione alla nostra agenzia, per farti seguire al meglio e farti iniziare a guadagnare su OnlyFans da subito e molto bene!
Problemi con l'iscrizione?
Non preoccuparti, e soprattutto non demordere! Nessuna delle nostre modelle è riuscita a farsi accettare i documenti al primo colpo!
Riprova finché non ti validano i documenti, seguendo questi consigli:
1) Come documento utilizza la carta d’identità elettronica, o in alternativa il passaporto. La carta d’identità cartacea, infatti, viene accettata con molta difficoltà.
2) Scatta le foto fronte e retro del documento senza tagliare mai gli angoli e i bordi. I dati presenti nel documento devono essere completamente e facilmente leggibili.
3) Non usare il flash dello smartphone, specialmente in caso di documenti plastificati. Posiziona piuttosto il documento vicino ad una fonte di luce, interna o esterna, e scatta la foto, verificando che non ci siano riflessi luminosi troppo forti.
4) Quando devi fotografarti con il documento in mano, sarebbe meglio che ti facessi fare la foto da qualcuno. Se non hai modo e devi per forza farti un selfie, presta attenzione a mostrare bene il documento in mano, senza coprirlo con le dita.
Durante tutta la fase di iscrizione, riceverai svariate mail con codici di conferma e altro materiale. Spesso però non si ricevono queste mail. Che fare dunque?
Prima di tutto controlla nella cartella Spam, per verificare se per caso le email si trovano lì. In caso contrario, dovrai semplicemente aspettare. A volte, infatti, le email di OnlyFans arrivano anche dopo 10-15 minuti.
Se riscontri problemi con l’inserimento dei dati del conto bancario, necessari per farti pagare tramite bonifico, verifica di aver inserito tutto correttamente.
Verifica soprattutto il codice BIC/SWIFT, che di solito non si usa quasi mai, ma che risulta necessario per i pagamenti da OnlyFans.
Puoi verificare il codice BIC (Swift) del tuo conto sul sito della tua banca, o utilizzando il sito ibancalculator.com, ed inserendo il tuo iban.
Se vuoi utilizzare il sistema VISA Direct Transfer per farti pagare direttamente sulla tua carta di credito, verifica che la tua carta soddisfi questi requisiti:
1) Deve appartenere al circuito Visa, e non Mastercard, Maestro, American Express, ecc
2) Deve essere compatibile col sistema Visa Direct
3) Deve essere abilitata per i pagamenti online, anche da e verso paesi esteri (puoi abilitarla tramite la tua banca o sull’home banking)
4) Non deve essere una PostePay (anche se a volte viene comunque accettata)
